Chiesa di Anzio

 

La Chiesa di Anzio svolge i propri incontri in:

Viale di Valle Schioia, 18/c

 

Nei seguenti giorni e orari:

Mercoledì ore 19,00 - Preghiera e Predicazione

Sabato - ore 18,30 - Riunione Giovanile

Domenica - ore 10,30 -Culto

ORIGINI DELLA CHIESA DI ANZIO (RM)

Una domenica mattina del mese di settembre 2008, il Pastore Archetto Brasiello, riceve una telefonata da una signora di Anzio, la quale, chiedeva delle visite a casa sua per una preghiera.

Questa richiesta verrà esaudita e sarà l'inizio di una serie di incontri anche in altre case e così, a poco a poco, si uniranno altre persone, facendo nascere l'esigenza di cercare un luogo per radunarci più comodamente, infatti, dopo un periodo di ricerche, verrà individuato un locale in affitto, posto al primo piano, di Via Giuseppe Basile, 4, e il 17 maggio 2009, verrà l'apertura di una Chiesa in Anzio, con due incontri settimanali (Giovedì e domenica mattina) ed una riunione giovanile (sabato Pomeriggio).

Il 30 settembre del 2014, proseguiranno gli incontri, in un locale posto al piano terra dello stesso indirizzo, con il numero civico 2/, fino al mese di maggio del 2017; anno in cui la comunità procederà miracolosamente e, quindi, con l'aiuto di Dio, all'acquisto di un immobile seminterrato di 215 Mq. sito in Viale di Valle Schioia  18/c, e, dopo una serie di interventi di ristrutturazione, il mese di novembre dello stesso anno ci sarà l'inaugurazione dello stesso.

A distanza di tanto tempo siamo testimoni della fedeltà di Dio, il quale ci ha portato avanti fino a questo momento e, siamo fiduciosi che Egli continuerà a sostenerci.

Come ogni Opera di Dio, non sono mancati i problemi e le avversità, ma il Signore è stato fedele e ci ha dato la vittoria sopra ogni difficoltà.

I nostri principi restano gli stessi di sempre perché fondati sulla Parola di Dio, la Bibbia, pertanto, la Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Anzio permane quale luogo di incontri e riunioni di preghiera per tutti credenti che, con sentimenti sinceri, desiderano seguire il Maestro e Signore Cristo Gesù. 

Quanti desiderano venirci a visitare, sarete i benvenuti!

 

Dio vi benedica! 

 

Eventi e Appuntamenti

 

Culti di Anzio

Le nostre chiese

Contattaci

Icona_di_Mail_macOS_Big_Sur.png

Link utili

News

Le attività

Archivio News