Scuola Domenicale

Chiesa di Velletri

unnamed.jpg

Sandra Di Felice

Monitrice (classe bambini 3-10 anni)

Mi chiamo Sandra Di Felice
Sono nata il 14-05-67 in Germania da genitori italiani immigrati.
Ho frequentato la scuola elementare in Italia, presso un collegio di suore a Loreto (AN) dove ho ricevuto anche un'educazione religiosa.
All'età di 11 anni con la famiglia, mi sono trasferita in provincia di Roma.

Nel gennaio del 1988 ho ascoltato per la prima volta il messaggio biblico sulla salvezza e il 17 aprile aprii il mio cuore a Gesù accettandoLo come mio personale Salvatore. Scoprii che potevo avere una relazione con Dio, in quanto Egli non era lontano come credevo, ma tramite Gesù Egli si è avvicinato e mi ha offerto una Nuova Vita. Il 16 giugno il Signore mi battezzò nello Spirito Santo. Il 24 luglio dello stesso anno ho fatto il battesimo in acqua.

Il Signore mi ha dato grazia di svolgere il compito di monitrice nella scuola domenicale di Anzio (classe bambini 3-10 anni) e a Velletri (classe bambini) in collaborazione con altre monitrici.

index3.jpg

Maddalena Brasiello

Monitrice (classe bambini 3-10 anni)

Mi chiamo Maddalena Brasiello e sono nata il 14-05- 1954 a Frattamaggiore ( Na)
Nel 1970 ho avuto problemi di salute e ricordandomi delle parole di mia madre che mi testimoniava di un Dio grande, Lo pregai ed Egli mi guarì.
Da quel giorno cominciai a seguire Gesù e una domenica di novembre

del 1971, il Signore mi battezzò nello Spirito Santo e a dicembre dello stesso anno  feci il battesimo in acqua.Nel 1990 mi sono trasferita a Torvaianica ( RM) e servo il Signore collaborando nella Scuola Domenicale di Velletri nella classe dei bambini.In questi anni ho potuto vedere bambini diventare grandi, adesso giovani che hanno fatto l'esperienza della salvezza.Questo rallegra il mio cuore: vedere l'opera del Signore prosperare!

index1.jpg

Maryana Ivasechko

Monitrice ( classe ragazzi )

Maryana Ivasechko, nata il 21/11/1981 in Ucraina. Anno di conversione- agosto 2008. Classe ragazzi.
Ho conosciuto il Signore quando avevo 29 anni. Prima di questo mi sentivo la ragazza più sola e infelice nel mondo, alla ricerca dell amore. Poi ascoltai in una TV cristiana una persona che raccontava dell amore di Gesù che ha per ogni persona donando si alla croce. Da quella sera la

mia vita stata trasformata da Gesù. 26 febbraio 2010 ho fatto il battesimo nell acqua.

index.jpg

Margheri Trinca

Monitrice ( classe ragazzi )

Mi chiamo Trinca Margherita,  sono nata a Latina il 7/6/1975. Ho sempre creduto in Dio anche se in casa mia non veniva praticata nessuna fede religiosa.
Nell'estate 1996, partecipando ad una tenda di evangelizzazione, la Parola di Dio ha toccato il mio cuore e qualcosa è cambiato in me; ho sperimentato la Nuova Nascita.

Ho così iniziato a frequentare la chiesa evangelica, sono scesa nelle acque battesimali il 30/11/1997 ed il 10/2/2002 ho ricevuto il Battesimo nello  Spirito Santo con l'evidenza del parlare in altre lingue.Attualmente il Signore mi dà grazia di servirlo come insegnante di Scuola Domenicale nella classe dei ragazzi.Il passo biblico che ha definitivamente aperto il mio cuore al Signore si trova al cap. 2 di Efesini: "8  Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9  Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti;"Leggendo la Bibbia ho appreso che per essere salvati non è sufficiente comportarsi bene e sforzarsi di essere buoni, ma bisogna accettare il dono di Dio, cioè il sacrificio di Cristo che è morto al posto nostro ( Giov. 3:16).

index2_edited.jpg

Raul Oprea

Classe giovani

Mi chiamo Raul Oprea,  sono nato in Romania il 18/01/1995.

La mia conversione è avvenuta il 10/07/2008,circa due anni dopo, precisamente il 10/04/2010 mi sono battezzato in acqua.

Il giorno del mio battesimo con lo Spirito Santo, uno dei giorni più belli della mia vita, è il 15/08/2015

In Dio ho trovato quello di cui più avevo bisogno: un padre. Ora mi accompagna e mi guida ogni giorno e nonostante le difficoltà ho un padre su cui fare affidamento. Ora vivo per essere utile per Lui e per gli altri.

124965667_10217869561906963_586858757527

Fabio Toppi

Classe giovani

Fabio Toppi nasce a  Roma l'8-10-1968;

​Sposato con Trinca Margherita, dal cui matrimonio, nasceranno tre figli .

La sua esperienza di salvezza ha inizio nel 1992, iniziando a leggere la Bibbia e, dopo un lungo travaglio spirituale, per lo più, dovuto

all'ascolto di false dottrine, nel mese di marzo del 1994 approda finalmente in una chiesa delle Assemblee di Dio, dove si sentì da subito a casa.

​Il 26 Dicembre 1994, si battezza in acqua.

Il 17 Agosto 1995 riceve il battesimo nello Spirito Santo.

​Per un periodo di tempo frequenterà la Chiesa di Roma Pietralata e, successivamente la missione di Ciampino.

​Dal mese di maggio del 2008, diventerà membro della Chiesa di Velletri (RM) e, dopo pochi anni, ricoprirà io ruolo di Insegnante di Scuola Domenicale per la classe dei Giovani.

Successivamente, viene eletto dalla Chiesa come Consigliere; incarico che la comunità gli confermerà nel tempo e che ricopre fino ad oggi.

​Ecco cosa afferma:

"Fin dal primo incontro, il mio desiderio è stato quello di condividere il messaggio della Parola di Dio con gli altri! In tutti questi anni ho consapevolezza dei miei molti limiti e le mie mancanze, ma altresì ho potuto vedere dal vivo la meravigliosa misericordia di Gesù che ha tenuto acceso quel desiderio iniziale di servirlo!"

Le nostre chiese

Contattaci

Icona_di_Mail_macOS_Big_Sur.png

Link utili

News

Le attività

Archivio News